mercoledì 31 dicembre 2008

Ti ringrazio

Irene non potendo essere presente alla preghiera di ringraziamento di fine anno, ci ha mandato questa email:

Carissimi Amici,
questa sera non posso essere con voi per motivi familiari: le mie bimbe vanna a nanna presto!
Voglio condividere con voi la mia preghiera di ringraziamento per l'anno che ci sta lasciando.

"Signore, Ti ringrazio prima di tutto per le mie splendide figlie: Beatrice e Agnese che mi hanno reso una persona completa e appagata. Il loro sorriso e la loro vitalità mi riempiono ogni istante il cuore ed essere chiamata "mamma" è l'emozione più grande!
Ti ringrazio per il mio sposo che riesce a sopportarmi in modo particolare ed impareggiabile, regalandomi gioia e felicità ad ogni sguardo.
Ti ringrazio per il mio lavoro che mi stanca e mi fa fare carte 48 per riuscire a districarmi tra i mille impegni.
Ti ringrazio per i miei genitori che nella loro vecchaia mi ispirano tenerezza e gratitudine per i sacrifici che hanno fatto e ancora fanno per me.
Ti ringrazio perchè anche nella sofferenza e nel lutto ho scoperto quanto grande sia il tuo Amore e la Tua consolazione.
Ti ringrazio per gli amici che mi sono accanto e per quelli che non ci sono più ma che, con la fede, mi fai sentire vicini.
Ancora grazie per mantenermi sempre e comunque quella che sono, con la voglia di sorridere e vedere sempre il lato bello della vita.
Ti ringrazio perchè ho capito che anche nelle avversità sei sempre il mio Vero compagno di Viaggio".
Irene

AUGURI A TUTTI VOI E....
SEMPRE PIU' IN ALTO

2 commenti:

MARILENA ha detto...

Irene...la tua preghiera di ringraziamento al ns Vero e Fedele compagno di viaggio è un vero inno alla vita! Per cui grazie anche a te per le parole e per la tua testimonianza.
Sereno anno nuovo a te e ai tuoi cari.

Anonimo ha detto...

CARA IRENE... che piacere leggere la tua preghiera... è una sera in cui non ho sonno e sbirciavo qui sul sito... e guarda quanto è grande Dio... lo sappiamo tutti ma ogni tanto lo dimentichiamo... ed è bellissimo sapere che chi ci vuol bene è con noi sempre e comunque... Un abbraccio affettuoso. Mary Giò