sabato 18 ottobre 2008

P. Gino vicario parrocchiale

Il vescovo Paolo ha nominato p. Gino Alessi, Assistente spirituale del TLC, vicario parrocchiale nella parrocchia Maria SS. Annunziata a Comiso.
Venerdì 24 ottobre alle ore 18.30 il vescovo presiederà la S. Messa nella chiesa parrocchiale dell'Annunziata per presentare alla Comunità il nuovo Vicario.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

padre Gino, siamo felici che il nostro Vescovo ti abbia affidato questo compito... alcuni di noi, purtroppo, venerdì sera non saranno a Comiso ma saremo con te nella preghiera... e durante la S. Messa avremo un pensiero speciale per te, nel nostro cuore... è anche grazie a te se oggi il TLC ha ripreso a camminare su una strada, seppur non asfaltata... calpestata da passi vicini a quelli di Cristo... Ora dobbiamo solo avere la forza di SALIRE la montagna e scalarla fino in cima, perchè, come disse il nostro Vescovo: "NON CI SONO ALTEZZE TROPPO ALTE... MA SOLTANTO ALI TROPPO CORTE..." - Ti auguriamo Buon Ministero qui a Comiso. Con affetto, i tuoi ragazzi del TLC...

bala ha detto...

sto chiedendo 'intenzioni di preghiera' per il TLC di gior no 24,25,26 /04 /09 per favore mandami una email con inimi di queli che vorrannno pregare, offriri sacrifici e delle comunitá che si uniran noenoi.
grazie e auguro uma buona e santa pasqua dio vi accompagni se,mpre e benedica!
buena e santa pasqua felice pasqua offre.
emai